CONSEGNA
La consegna degli articoli Connubia è prevista solo sul territorio Italiano.
La merce viene sempre consegnata tra il lunedì e il venerdì con preavviso telefonico/email 1-2 giorni prima della consegna.
Tipologie di consegna:
1 - SPEDIZIONE STANDARD COSTO: € 15,00
Alla disponibilità della fornitura è il Cliente stesso ad autorizzare la spedizione, ricevendo nei giorni immediatamente successivi una mail di avvenuta spedizione. In seguito il corriere effettua il Preavviso Telefonico (normalmente il giorno prima della consegna) indicando la fascia oraria ed il giorno (dal lunedì al venerdì). La settimana della consegna è necessaria la massima disponibilità e flessibilità da parte del cliente. Non è una consegna su appuntamento: la disponibilità del cliente viene certo considerata dal corriere, ma compatibilmente con i piani di consegna.
La consegna sarà effettuata a piano strada (sponda camion) nel punto più vicino all'ingresso dell'immobile in cui sia consentita la sosta in totale sicurezza dell'automezzo.
L'automezzo è condotto da un solo autista ed il cliente dovrà collaborare con l'autista per scaricare i colli dalla sponda del camion. Sarà cura dell'acquirente occuparsi del trasferimento dei mobili al proprio domicilio ed al loro montaggio.
L-arte.it consiglia la presenza di almeno 2 persone al momento dello scarico dei colli per una più facile e corretta movimentazione dei prodotti.Tutti i costi di riconsegna, nel caso il cliente fosse impossibilitato a ricevere la merce, sono a carico del cliente.
2 - CONSEGNA AL PIANO
La Consegna al Piano è disponibile e prevede la consegna su appuntamento, al piano, nella stanza indicata dal Cliente. É responsabilità del Cliente verificare la fattibilità tecnica della consegna. Per definirne il costo, che può variare in base alla tipologia di articolo acquistato, al suo peso e alla destinazione contattaci alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3 - RITIRO DIRETTO
Il ritiro diretto è disponibile solo presso il nostro magazzino di Como ed è gratuito. La merce deve essere ritirata dal cliente oppure da persone di fiducia da lui delegate.
La merce non può essere ritirata da corrieri espressi (BRT, TRACO, GLS, SDA, DHL, ecc.).
DOMANDE FREQUENTI
Quanto costa la consegna?
La consegna standard (con scarico a piano strada) è prevista unicamente sul territorio italiano, nelle dinamiche specificate precedentemente, e ha un costo fisso di € 30,00
Quali sono i Tempi di Consegna?
I Tempi di Consegna sono la somma dei Tempi di Produzione e dei Tempi di Spedizione a cui si aggiungono da 1 a 3 giorni necessari alla gestione dell'ordine. I tempi di consegna sono indicativamente di 30/40 giorni a partire dalla data dell’ordine.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione?
È possibile modificare l'indirizzo di spedizione purchè non siano trascorsi più di 15 giorni dall'inoltro dell'ordine; per cambiare l'indirizzo è necessario inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nuovo indirizzo di spedizione.
Cosa devo fare al momento della consegna?
Al momento della consegna delle forniture il cliente ha la responsabilità di controllare che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato sulla fattura accompagnatoria; eventuali danni esteriori devono essere contestati al corriere apponendo la dicitura "ritiro con riserva per imballi danneggiati" sull'apposito documento accompagnatorio. Una volta in casa, nell'eventualità che un prodotto arrivi danneggiato l-arte.it richiede l'invio della segnalazione con documentazione fotografica nell'immediato periodo successivo alla consegna.
La merce acquistata gode della Garanzia?
Per ciascun Prodotto acquistato su l-arte.it da un Cliente Consumatore, quest'ultimo beneficerà della garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128 e ss. del d.lgs. 206/05. La garanzia legale a carico del Venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro due anni dalla data di consegna del Prodotto.
PAGAMENTI SICURI
Per gli acquisti effettuati su l-arte.it vengono accettati unicamente i seguenti 3 metodi di pagamento:
1 - BONIFICO BANCARIO
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
Intestatario: L’Arte di Stefano Vicari
Banca IntesaSanpaolo Filiale di Colverde
IBAN: IT14F0306985468100000003347
Causale: indicare il numero d'ordine.
Perché scegliere il bonifico bancario?
• Per risparmiare e non pagare nessuna maggiorazione.
• Per superare il limite di pagamento della Carta di Credito.
2 - CARTA DI CREDITO
Nel caso di acquisto con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
Le transazioni effettuate attraverso Carta di Credito sono gestite dal server della banca Intesa San Paolo, che garantisce tramite le migliori tecnologie di crittografia (oppure OTP) la totale sicurezza dei pagamenti.
L'importo relativo alla merce ordinata viene addebitato sulla Carta di Credito del cliente al momento della conferma dell'ordine.
3 - CONTANTI AL RITIRO
Nel caso di ritiro gratuito presso i nostri magazzini siti a Como in Via Milano 202/204/206 accettiamo anche il pagamento in contanti.