Il divano Jill Calligaris si contraddistingue per le sue forme avvolgenti dalla presenza dinamica. Il divano Calligaris Jill trasmette un'atmosfera ispirata all'eleganza iconica del noto designer Pierre Paulin, plasmandosi attorno al concetto che la bellezza può avvolgere il corpo e l'ambiente estetico in cui si colloca. In una reinterpretazione contemporanea degli anni '70, le morbide imbottiture del divano Calligaris Jill conferiscono sostanza a schienale e braccioli, dando vita ad una forma continua ed avvolgente che invita ad un caloroso abbraccio durante i momenti di relax.
Il divano Calligaris Jill è fisso nelle versioni divano 2 posti, divano 3 posti o divano tre posti maxi, oppure componibile dove, unendo più moduli di diverse forme, è possibile creare composizioni uniche e personalizzate, come divani angolari. Difatti l'eclettica collezione di moduli che compone il divano Jill Calligaris comprende una varietà di elementi angolari e una seduta chaise longue, offrendo una personalizzazione ottimale per adattarsi all'ambiente circostante e ai desideri individuali.
La sensazione di comfort è intrisa di un'armonia retro-chic, dove l'estetica si fonde con l'eleganza senza tempo. Il divano Calligaris Jill diviene così un elemento distintivo, capace di adattarsi con stile ad una vasta gamma di contesti.
L'attenzione ai dettagli, la cura delle proporzioni e la vasta scelta del rivestimento contribuiscono a creare un'esperienza visiva e tattile straordinaria. I materiali che componogono il rivestimento dei divani Calligaris Jill sono selezionabili tra l'abbondante assortimento di tessuti, fibre dalle varie tramature e fantasie, pelli completamente naturali disponibili in diverse qualità ed ecopelli offerti da Calligaris per i suoi clienti.
La morbida sinuosità delle forme di questo divano Calligaris si unisce ad una solidità strutturale che garantisce resistenza e durabilità nel tempo.
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |
Calligaris divani
Divani Calligaris prezzi
prezzi divani Calligaris
Calligaris divani prezzi
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |