Kristalia Bela è la poltroncina da salotto che coniuga eleganza e comfort in un design che richiama il passato. Frutto della creatività del duo di designer Läufer & Keichel, la poltrona Kristalia Bela si distingue per le sue linee delicate ed avvolgenti, ideali per arredare sia la zona living che la camera da letto, da sola o in coppia.
La seduta di Kristalia Bela è profonda e generosa, dettaglio che si conviene ad una poltroncina salotto che fa della comodità il suo punto di forza. La seduta è realizzata in poliuretano espanso e poggia su una struttura dotata di cinghie elastiche. Il rivestimento della poltrona Kristalia Bela, curato nei minimi dettagli con lavorazione sartoriale, segue armoniosamente la curva dello schienale, che si prolunga con continuità nei braccioli. Rivestimento selezionabile dal ricco Kristalia catalogo contenente un infinità di soluzioni in grado si soddisfare ogni tipologia di richiesta cromatica e tattile.
Il basamento di Kristalia Bela è realizzato in legno massello di frassino, ed è sagomato intorno alla seduta con precisione artigiana, ciò origina una perfetta fusione tra struttura e imbottitura.
La poltrona Kristalia Bela è caratterizzata da dimensioni di: L. 72 cm, P. 81 cm, H. 75 cm. Misure che la rendono una poltrona moderna perfetta per essere collocata in qualsivoglia ambiente, dalle abitazioni private agli spazi contract, come zone lounge ed uffici eleganti.
Esaltando il perfetto connubio tra artigianalità italiana e studio progettuale, Kristalia Bela incarna l’essenza dell'azienda produttrice.
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |
Kristalia Bela
Poltroncine da salotto
poltrona Kristalia Bela
Kristalia poltrona Bela
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |