La nuova sedia Onda Calligaris, esposta in antprima al Salone del Mobile 2025, è una celebrazione del comfort. Il nome della sedia Onda Calligaris evoca immediatamente il movimento continuo del mare, e infatti la scocca imbottita del sedile è caratterizzata da una sagomatura ondulata, ideata per avvolgere il corpo in un abbraccio confortevole. La curvatura di sedile e schienale regala una seduta ergonomica rilassante, una sedia da pranzo ideale non solo per il living, ma anche per ambienti dedicati all'accoglienza.
Il progetto della sedia Calligaris Onda bilancia le morbide proporzioni del sedile con la struttura esile delle gambe in metallo a sezione conica, verniciate nelle finiture: nero opaco, bronzo opaco o pearl beige opaco. Le linee snelle delle gambe slanciano la silhouette della sedia Onda Calligaris, rendendola visivamente leggera e facilmente abbinabile a tavoli sia classici che contemporanei.
Calligaris mette a disposizione un’ampia gamma di materiali e tessuti per quanto concerne il rivestimento della sedia Onda: dalle ecopelli facili da pulire, alle pelli vere, fino ai tessuti tecnici ad alte prestazioni, ideali per un uso quotidiano intensivo. Tra le proposte di rivestimento si trovano inoltre texture bouclé, tessuti effetto velluto e fibre naturali come lino e cotone misto, in una palette che spazia dai neutri a toni più decisi. Inoltre, è possibile realizzare la sedia Onda Calligaris con un tessuto acquistato dal cliente, rendendo la sedia Onda Calligaris un pezzo unico.
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |
Sedia Onda Calligaris prezzo
Sedia Calligaris Onda
Sedie Calligaris
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |