I tappeti Qeeboo Let's Dance, disegnati da Nynke Tynagel, sono una celebrazione dell’incontro e della diversità. Disponibili in due formati, tappeto rotondo in diametro 200 cm e rettangolare 200x300 cm, questi tappeti trasformano impronte umane e animali in una danza giocosa.
Il pattern dei tappeti Qeeboo Let's Dance è una coreografia di tracce che si incrociano, sovrapponendosi su uno sfondo a contrasto bianco o nero. Qui le impronte narrano di un’energia collettiva, un ballo immaginario che unisce specie differenti in un ritmo condiviso. L’ispirazione di Tynagel si riflette nel suo messaggio: su questi Qeeboo tappeti le divisioni si dissolvono e il mondo intero danza con una nuova melodia.
In base alla forma del tappeto Qeeboo che sceglierai, otterrai un effetto arredativo diverso. I tappeti rotondi aggiungono fluidità agli spazi, ideali per zone di passaggio, dove il loro design crea un punto focale dinamico. I tappeti rettangolari invece, si adattano a salotti moderni, open space o zone conversazione.
Oltre all'indubbio effetto visivo, i tappeti Qeeboo Let's Dance tramettono un messaggio di inclusione, connessione e libertà.
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |
Tappeti moderni soggiorno
Qeeboo rugs
Tappeto rotondo
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |