La collezione Qeeboo tappeti firmata da Richard Hutten si pone l'obbiettivo di rivisitare il classico motivo floreale con una visione moderna. Disponibili rotondi o rettangolari, questi tappeti Qeeboo giocano con l’interazione tra forme organiche e digitalizzazione.
Il design di questi Qeeboo tappeti spicca inoltre per un pattern di linee intrecciate e colori vibranti, che distorcono le immagini di fiori tradizionali, come se fossero viste attraverso un filtro digitale o non completamente caricate su uno schermo. Il risultato è un effetto grafico ipnotico, che cattura l’attenzione e invita lo sguardo a seguirne i percorsi sinuosi.
Sono tappeti moderni soggiorno da osservare e da vivere: il gioco di linee non solo affascina lo sguardo degli adulti, ma può anche stimolare la fantasia dei più piccoli, trasformandosi in un’area interattiva.
I colori scelti da Hutten per definire i suoi tappeti Qeeboo donano profondità agli spazi, adattandosi ad ambienti minimal, dove riescono ad accattivare tutte le attenzioni.
Oltre all'evidente impatto estetico, i Qeeboo tappeti di Richard Hutten arredano con personalità grazie al loro perfetto equilibrio tra il classico motivo floreale e l’estetica digitale, per un soggiorno che parla di innovazione.
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |
Qeeboo carpets
Qeeboo tappeti
Qeeboo rugs
tappeto rotondo
Tappeti rotondi
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |