Il Qeeboo Carpet Mirroring, disegnato da Kris Ruhs è un tappeto moderno che misura 200x300 cm e si distingue per il forte impatto visivo che emana. Il pattern di questo tappeto Qeeboo è composto da spirali geometriche nere su fondo chiaro in grado di originare un effetto dinamico ipnotico. Il contrasto tra le linee scure e la base tenue dona profondità alla superficie del Qeeboo tappeto, rendendolo una presenza fortemente scenografica.
Il Qeeboo Carpet è perfetto per un soggiorno moderno, dove diviene facilmente il punto focale della stanza, combinabile ad arredi dalle linee minimali possibilimente realizzati con materiali come vetro, acciaio o legno scuro. In ambienti eclettici, il disegno del tappeto Qeeboo dialogherà con arredi ultra moderni e colori accesi, mentre in contesti minimalisti i suoi contrasti cromatici si inseriscono con gusto senza appesantire. Poichè un tappeto moderno non deve necessariamente abbinarsi perfettamente agli altri elementi d’arredo, ma dialogare con essi in modo armonioso.
Grazie alla qualità delle fibre tessili, Qeeboo carpet Mirroring interagisce con la luce naturale e artificiale, esaltando la profondità delle spirali e modificando la percezione del pattern a seconda dell’angolazione della visuale dell'osservatore. Un gioco di riflessi capace di fornire una dimensione sempre nuova a questo Qeeboo tappeto.
Il tappeto Qeeboo di Kris Ruhs è una scelta perfetta per chi cerca tappeti moderni soggiorno altamente decorativi.
![]() |
Qeeboo rugs