Il tappeto Connubia Cek è un omaggio a un ricordo scolastico che tutti portiamo con noi: il quaderno a quadretti. La trama stilizzata del tappeto Cek Connubia origina un disegno tartan ortogonale che si sviluppa sulla sua superficie, dando vita a un effetto visivo dinamico.
La morbidezza al calpestio del tappeto Connubia Cek lo rende perfetto per essere collocato sotto un tavolo da pranzo o davanti ad un divano in soggiorno, ma anche nella stanza dei giochi dei bambini oppure in una cemeretta da letto. Realizzato in un mix di polipropilene e poliestere, il tappeto Cek Connubia è resistente, facile da pulire, ma soprattutto morbido al tatto.
Il tappeto Connubia Cek gioca su contrasti di tonalità, la base beige viene abbinata a quattro variopinte colorazioni: limone, zafferano, timo o bianco.
I tappeti Connubia Cek sono disponibili in tre dimensioni: tappeto rettangolare: 240 x 160 cm o 200 x 300 cm e tappeto rotondo con diametro 240 cm.
Tra i tappeti Connubia questo risulta ideale per chi cerca un elemento decorativo capace di offrire tonalità giocose, incredibile sofficità ed un design minimale.
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |
Tappeti Connubia
Connubia tappeti
Tappeto Cek Connubia
Connubia tappeto Cek
![]() |
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |