Il tavolo Thin-K Kristalia rappresenta una sfida sia tecnologica che formale, un complemento d'arredo che punta all’essenza del minimalismo ridefinendo nuovi limiti nel design contemporaneo. Ideato da Luciano Bertoncini, il tavolo thin k Kristalia è caratterizzato da una silhouette snella e fine e da linee essenziali in grado di conferire una leggerezza visiva straordinaria.
Il tavolo Kristalia Thin K è un capolavoro di ingegneria che nasce da materiali durevoli e interamente riciclabili, come l’alluminio, ed è progettato per adattarsi a molteplici impieghi: Thin K Kristalia si destreggia in soggiorni minimal, in cucine moderne, pratico anche in ufficio e perfetto come tavolo da giardino, in quanto disponibile anche in versione outdoor. Il tavolo Kristalia Thin-K si adatta con gran faclità ad ogni spazio, essendo disponibile sia in versione fissa che come tavolo allungabile, inoltre viene proposto in un ricco assortimento di misure che partendo dalla misura più contenuta di 80 x 80 cm spazia fino alla dimensione più generosa di 120 x 300 cm.
Il tavolo thin k Kristalia si compone di un piano sottilissimo che si declina in diversi materiali:
- alluminio con uno spessore di soli 6 mm, offre superfici piacevoli al tatto grazie a una finitura goffrata che rende materico il tavolo thin k Kristalia. Disponibile in varie colorazioni.
- vetro, sempre spesso 6 mm, materiale capace di alleggerire visivamente ancor più il tavolo thin k Kristalia aggiungendo una componenete eterea. Vetro disponibile laccato lucido o paco nelle finiture: extrawhite o nero.
- legno, spesso 9 mm, un’opzione impiallacciata in cui l’alluminio viene rivestito con un foglio di legno naturale che dona un effetto caldo a thin k Kristalia, senza perdere le qualità strutturali del metallo. Disponibile nelle essenze: rovere europeo, noce o rovere tinto nero.
Il tavolo Kristalia Thin-K è concepito per garantire un’estetica monomaterica e monocromatica, dove sia il piano che le quattro gambe, sono rifiniti con la stessa verniciatura a polveri (nel caso della versione con piano in alluminio). Ciò assicura una perfetta uniformità di colore e un’elevata resistenza ai raggi UV, rendendo Kristalia Thin-K adatto sia agli spazi interni che a quelli esterni. Nelle versioni con piano in legno o vetro, la finitura del legno o del vetro scelta può essere riportata anche sulle gambe, per mantenere la percezione di un'unità solida e continua.
I Kristalia tavoli allungabili rappresentano una soluzione intelligente per chi cerca spazio aggiuntivo all'occorrenza, senza in alcun modo sacrificare il design. Le allunghe del tavolo thin k Kristalia, quando non utilizzate trovano spazio in un vano in plastica nascosto sotto il piano, ciò mantiene la linearità e pulizia visiva tipiche del progetto. Teniamo a sottolineare che anche nella configurazione estesa, thin k Kristalia conserva il suo profilo sottile.
Uno degli aspetti più innovativi di Thin K Kristalia è l’utilizzo dell’alluminio rinforzato da trafile sottopiano, stratagemma che consente di mantenere uno spessore così ridotto senza compromettere la solidità. Anche le versioni con impiallacciatura in legno sono realizzate con un’anima strutturale in alluminio, assicurando tutte le caratteristiche di resistenza proprie di questo materiale.
Pensato per adattarsi a diverse esigenze, Kristalia Thin-K prevede anche l’integrazione di elementi per l’uso come scrivania o tavolo da ufficio quali: il passacavi, la rete cablaggio e il porta CPU.
Puoi richiedere Kristalia thin k prezzo ai contatti presenti in questo link, oppure tramite un comodo messaggio Whatsapp al link sottostante:
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |
Kristalia Thin K
Kristalia tavolo thin k
Kristalia thin k prezzo
Kristalia thin k table
Kristalia tavoli
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |